Un'impresa giovane

Forte di una solida tradizione familiare nel campo dell’edilizia, Michele Dattilo fonda la sua impresa edile nel 2010, a soli 22 anni.

L’obiettivo è stato chiaro fin da subito: dare un’impronta personale al panorama edilizio del territorio creando il giusto mix tra gli insegnamenti paterni e la spinta innovativa di una squadra giovane e dinamica.

Un'impresa versatile

Grazie a una squadra affiatata e a una rete di collaboratori esterni altamente qualificati, possiamo garantire ai nostri clienti un servizio dinamico ed elastico in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

Nel nostro lavoro la padronanza delle macchine e degli strumenti è una prerogativa fondamentale. Utilizziamo macchine movimento terra di qualsiasi tipologia, gru edili, ponteggi, utensili manuali, utensili di precisione e strumentazione per le misurazioni di precisione di ultima generazione.

Un'impresa affidabile

Rivolgendosi a noi, i clienti si affidano a una squadra che svolge ogni giorno il lavoro dei suoi sogni. Quale modo migliore per realizzare il proprio?

La soddisfazione dei nostri clienti la percepiamo dalla loro tendenza a creare con noi un rapporto di fiducia continuativo, destinato a solidificarsi negli anni.

Il nostro fatturato cresce di anno in anno senza investire in pubblicità. Siamo convinti che il modo migliore di farsi pubblicità sia dare il massimo nel proprio lavoro e porsi come obiettivo primario la soddisfazione del cliente. Il suo passaparola farà il resto.

I nostri punti di forza

  • Qualità degli interventi

  • Rapidità di esecuzione

  • Professionalità certificata

  • Versatilità progettuale

  • Attrezzature all’avanguardia

Hai un progetto in mente?